Flow sui Gradini 1 è il nuovo brano di Louis Dee, prodotto da Big Joe

Louis Dee rilascia Flow Sui Gradini 1, il nuovo brano prodotto da Big Joe che segna il suo ritorno dopo una lunga assenza.

È proprio vero che la musica non si ferma, anzi, continua a regalarci piacevoli sorprese. Questa volta nuove rime arrivano da Palermo ed il risultato è di pregevole fattura: ci riferiamo a Flow sui Gradini 1, il nuovo brano di Louis Dee, prodotto da Big Joe e disponibile da oggi su tutti gli store digitali.

Era da un po’ che Louis Dee non usciva con del materiale inedito (Sto Bene All’Inferno, 2015 ndr) ma ormai sappiamo che un lungo silenzio è diventato anch’esso una forma di comunicazione nel rap di oggi, e le diverse foto che lo ritraevano in studio con Big Joe erano un chiaro segnale che qualcosa stava succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FLOWSUIGRADINI#1 prod @bigjojo ?Fuori in tutti i digital stores link in bio? ?

Un post condiviso da L O U I S D E E (@louisdee) in data:

Flow Sui Gradini 1 può esser definito davvero un pezzo street, che ben unisce la tecnica del rapper palermitano ad uno storytelling incisivo e ricco di citazioni della sua città natale. Quello di Louis Dee è un omaggio al proprio passato, che ci riporta indietro agli anni dei primi progetti (KillaSoul), passando per esperienze di strada che lo hanno formato e che gli hanno permesso di muoversi nel gioco con una certa consapevolezza. Il brano è denso di ricordi vividi, di nostalgia, e ciò non si nota solo nelle rime ma anche nelle melodie a cui dà vita JoJo, che ancora una volta riesce a far centro con un beat di rara bellezza.

Flow sui Gradini 1 sembra essere soltanto l’inizio di questo racconto targato Louis Dee e Big Joe, al quale seguiranno altri episodi che – arrivati a questo punto – siamo più che curiosi di ascoltare. Restate connessi.