G-Eazy, Tory Lanez e Tyga fanno festa nel video Still Be Friends

G-Eazy ha pubblicato il video di Still Be Friends insieme a Tory Lanez, Tyga e un partner d’eccezione: Vixen.

In tempi duri come questi fa bene alleggerire l’atmosfera della nuova musica: ci ha pensato per tutti noi anche G-Eazy che, in partnership con Vixen Media Group – se non sapete di cosa si tratta noi di Rapologia non ci prendiamo la responsabilità di spiegarvelo – pubblicherà una serie di videoclip NSFW (Not Suitable For Work) a tema per i suoi prossimi singoli.

Il primo video di questa serie è Still Be Friends, singolo realizzato insieme a Tory Lanez e Tyga e prodotto da Foreign Teck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can we fuck and still be friends??? ???‍♂️ Video out now!! @tyga @torylanez @vixenxofficial @pornhub let’s go!! (link in bio)

Un post condiviso da G-Eazy (@g_eazy) in data:

In Still be Friends, i tre rapper argomentano la possibilità di avere dei rapporti sessuali con una o più ragazze rimanendo sempre in amicizia, come intuibile anche dal titolo. È la terza volta in cui G-Eazy in particolare dedica una sua canzone al termine “amicizia” inteso tra sessi differenti: in precedenza lo ha fatto nei suoi singoli Friend Zone (2015) e Just Friends (2017), condividendo gli stessi argomenti e definendo ben chiaramente la sua posizione a riguardo di questa tematica.

Questo singolo marca la quinta collaborazione tra Gerald e Tory Lanez (Been on Remix, Drifting, For You di Phora e Cut Up Remix di Blac Youngsta ), la terza con Tyga (dopo Bang e Girls Have Fun, entrambe dello scorso anno) e sempre la terza per Tyga con Tory, prima in Faithful, traccia di Kyoto, poi in Broke Leg nella versione Reloaded di Love Me Now, sempre prodotta come in questo caso da Foreign Teck.

Come detto in precedenza, Still Be Friends farà parte di una serie più ampia che verrà accompagnata ogni volta da un videoclip curato da Vixen Media Group. Ciò spiega la presenza di numerose e belle attrici come Mia Malkova all’interno del video. In alcune scene nello sfondo è visibile anche il collaboratore e amico di lunga data di Gerald, YG, ma è visibile solo se riuscite a non distrarvi troppo.

Mentre il video originale è disponibile in esclusiva sul sito ufficiale di G-Eazy – e su P*rnHub, per evidenti motivi – su YouTube è comunque disponibile una versione più “pulita” dove le ragazze sono più “vestite”, tra molte virgolette.

Che dire quindi, G-Eazy e compagnia ci hanno fatto un bel regalo in questo periodo difficile di quarantena in cui bisogna rimanere a casa e tenere “duro”. Potete vedere la versione più leggera del video ufficiale di Still be Friends insieme a Tory Lanez e Tyga e curato da Vixen al link YouTube qui sotto: buon ascolto e buona visione!