I Cypher dei Dead Poets 2.0 finalmente disponibili su Spotify

Dead Poets Cypher

Dopo aver visto i video su YouTube diretti da True Passion, possiamo finalmente ascoltare su Spotify tutti i Cypher dei Dead Poets 2.0.

Quando si carica online nuova musica su qualsiasi piattaforma che non sia quella con il logo verde e nero, si sente sempre dire dai fan “ma quando la mettete su Spotify?!?“: era successo ad esempio per l’album per Dead Poets 2 e lo stesso per i vari Cypher girati tra le diverse città europee.

Da oggi, venerdì 3 aprile, questa loro – e nostra – richiesta è stata finalmente esaudita:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori a mezzanotte “DEAD POETS 2.0 CYPHERS” ?? ?? ?? ?? ?? LINK IN BIO ⬆️ @truepassion.co @gloryholerec #djfastcut #deadpoets2punto0 #sgravo #wiserkeegan #mattak #funkynano

Un post condiviso da DJ FASTCUT (@dj_fastcut_deadpoets_) in data:

Così, ecco disponibile per lo streaming digitale Dead Poets 2.0 Cyphers, una sorta di EP con all’interno tutte e cinque le posse track che questi poeti estinti hanno registrato da dicembre 2018 ad oggi.

Mettendole in ascolto potrete apprezzare le rime e gli incastri di Mattak, Funky Nano, Wiser, Sgravo, Lord Madness, Brain, Omega e degli ospiti speciali della puntata romana, Suarez e Il Turco. Il tutto sopra le sempre ottime strumentali di Dj FastCut.

Un po’ di sano hip-hop sopra Spotify non fa mai male. Qual è il vostro cypher preferito dei Dead Poets 2.0? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver cliccato play.

Buon ascolto!