Mr Slow Flow è tornato: ecco Unlearning, il nuovo brano di Evidence

evidence unlearning

Unlearning è il primo brano da solista di Evidence dopo l’album Weather Or Not.

Unlearning di Evidence è decisamente quello che ci voleva – almeno per il sottoscritto – durante questa quarantena: un bel brano dall’atmosfera tranquilla, egregiamente creata dal produttore Graymatter e dalle rime dall’MC che vi ricordiamo abbiamo intervistato nel 2018 in occasione della suo concerto a Padova.

Lo ha pubblicato in queste ore il rapper dei Dilated Peoples sulle principali piattaforme di streaming digitale e su YouTube, con tanto di videoclip ufficiale diretto da Stephen Vanasco, in cui vediamo Ev nel suo studio, con una fotografia che ben si presta al mood della traccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ready for new music next week? ☔️ ? @stephenvanasco

Un post condiviso da @ evidence in data:

In Unlearning, Evidence ci racconta quella che è – probabilmente – una sua giornata tipo, centrata principalmente sul fare quello che più gli viene naturale: realizzare della buona musica.

“I woke up, put the phone down
Put the mic up
Said the first thing that came to mind
Like I don’t write much
That’s a lie, we all know it
Making beats, doing it so I could show my people that I’m growing”

Mr Slow Flow ci specifica che questo “non è il seguito di Weather Or Not“, ma è molto probabile che l’annuncio di un progetto nuovo da solista non sia poi così lontano. Dopotutto, lo scorso autunno si è maggiormente prestato alla produzione di beat con il disc Secrets & Escapes di Borther Ali o il suo beat tape Squirrel Tape Instrumentals Vol 1 – oltre che gli inediti con The Alchemist, Burnt Tree e How To Surf – quindi un ritorno in studio per del rap nuovo non è da escludere.

Staremo a vedere, nell’attesa mettetevi comodi e godetevi Unlearning: buon ascolto e buona visione!