Hola! è il nuovo video di Clementino con Nayt

Clementino

Clementino pubblica il video di Hola! traccia in collaborazione con Nayt.

A distanza di quasi un anno da Tarantelle, album che aveva sancito ufficialmente il ritorno di Clementino sulle scene, esce oggi il video di Hola! feat. Nayt. La traccia contenuta nell’album del 2019 rimane senza dubbio, anche a distanza di mesi, una delle più apprezzate e meglio realizzate di tutto il disco.

Clementino due giorni fa tramite il proprio profilo Instagram annunciava l’uscita del video di Hola! prevista per la giornata di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clementino + Nayt HOLA “LIVE” Fuori domani alle 14 !!!! Hammoooo!!! ??? @nayt

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

La collaborazione con Nayt appare più che mai riuscita nei live, esattamente come vediamo nel video della traccia in questione. Il video diretto da Antonio G. Risi e girato da Ired Produzioni mette il luce l’energia che tanto Clementino, quanto Nayt, riescono a trasmettere al pubblico dal vivo.

La traccia prodotta da PJ Gionson aveva fatto scalpore, non solo per il flow e le rime dei due rapper ma anche per il dissing contenuto al suo interno da parte di Nayt.

“Metto le mani avanti, spero non te la prenda
Fatti due tiri d’erba, spero che ti diverta
Quando c’ho un’erezione io per farmela passare
Penso a Fishball fatta di crack in un posto di mer*a”

Oltre a questo Hola! rimane iconica per lo stile ed il flow di entrambi, che qui più che mai appaiono con due veri fuoriclasse del rap italiano.

Per guardare il video di Hola! di Clementino feat. Nayt trovate il link qui sotto, buona visione!