PARTYMOBILE è il nuovo album di PARTYNEXTDOOR

PARTYNEXTDOOR

A tre anni di distanza dall’ultimo disco, PARTYNEXTDOOR ha rilasciato PARTYMOBILE, il suo nuovo album per OVO sound.

Dopo aver rilasciato nel 2017 sia un album, Seven Days, che un EP, COLOURS 2, PARTYNEXTDOOR ha deciso di prendersi un periodo di pausa terminato lo scorso novembre con l’uscita di due brani The News e Loyal, l’ultimo in collaborazione con Drake, con i quali aveva fatto intuire di essere vicini a un nuovo disco.

Il 7 febbraio senza preavviso, il cantante canadese ha pubblicato Loyal remix con l’aggiunta di una strofa di Bad Bunny – nome già noto per Drake data la sua collaborazione in Mia – seguito poi da Split Decision e Believe It, quest’ultimo con la collaborazione di Rihanna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? TRACKLIST… ALBUM OUT TONIGHT! #PARTYMOBILE

Un post condiviso da PARTYNEXTDOOR (@partynextdoor) in data:

Giusto ieri il rapper canadese, approfittando dell’uscita del pezzo con Riri, aveva rivelato la tracklist di PARTYMOBILE.

Sedici brani con nessun nuovo featuring da quelli già rivelati e produzioni affidate a Murda, Cardiak, Hoskins, Bizness Boi, Alex Lusting, DreGotTheJuice, David Hughes, Ekzakt, Danny Wolf, Zaro Vega e Asoteric, Ninetyfour, TK3 e Andrew Cedar. Tutti i produttori si sono impegnati nel replicare quel mood chill e quelle sonorità R&B che ormai accompagnano Jahron dagli inizi della sua carriera nel lontano 2013.

PARTYMOBILE, il nuovo album ufficiale di PARTYNEXTDOOR, è fuori su tutte le piattaforme di streaming. Vi lasciamo di seguito il link per Spotify: fateci sapere cosa ne pensate!