Joyner Lucas ha finalmente deciso di rilasciare ADHD

Joyner Lucas

ADHD è il primo album ufficiale di Joyner Lucas.

Dopo ben due anni di promesse e singoli, ADHD di Joyner Lucas è finalmente realtà.

Il nuovo progetto del rapper è stato vittima di numerasi rinvii a causa di svariati problemi, tra cui la sua dipartita dalla Atlantic Records.

Sin dal rilascio del primo estratto I Love, Joyner mise subito in chiaro di non considerare questo progetto come il suo “major album” ma più come un progetto a sé stante. Dal 2018 ad oggi i singoli rilasciati con i relativi video musicali hanno fatto parlare di sé nel bene e nel male.

Ricordiamo la controversa Devil’s Work con il suo video che provocò l’indignazione da parte dei media americani o l’attesa collaborazione con Logic per ISIS dopo una lunga beef tra i due.

La celebrazione a uno degli idoli assoluti di Joyner, Will Smith è alla base del concept dell’interessante Will, in cui il rapper ci invita a celebrare i nostri idoli finchè sono su questa terra. L’ultimo singolo ha ovviamente attirato l’attenzione del famoso attore che ha subito risposto su Instagram.

Rilasciato lo scorso mese, il singolo Revenge ci ricordava di quanto Joyner sia un artista visivo oltre che lirico.

L’immaginario e lo storytelling tramite la recitazione e la sceneggiatura valgono tanto quanto le sue rime e i suoi beats.

Il titolo del disco è attribuita alla malattia mentale del “disturbo evolutivo dell’autocontrollo”, diagnostica a Joyner sin da bambino. Il topic viene espresso attraverso due skit ben recitati e inquietanti nella loro esecuzione: Screening Evauation e Comprehensive Evaluation.

Nonostante sia uno dei progetti più spoilerati degli ultimi dieci anni, le sorprese non mancano, prima fra tutte l’ospite d’eccezione Young Thug nella atmosferica The War.

ADHD di Joyner Lucas è disponibile su tutte le piattaforme digital, che ne pensate?.