Vacca pubblica il video del suo nuovo singolo dal titolo Colpiscimi.

Bad Reputation, il nuovo album di Vacca che avrebbe dovuto vedere la luce il 3 del prossimo mese, ha dovuto scontrarsi, così come tanti altri progetti, con lo stato di pandemia globale e rivedere i piani di rilascio. L’album dunque, anticipato da Oki Sottovalutato, sarà disponibile dal 10 aprile. Oltre ad Oki e al singolo con Vaz Tè che abbiamo appena nominato un altro assaggio del disco lo abbiamo avuto nella giornata di oggi con il rilascio del video di Colpiscimi.

Vacca ha annunciato come sempre il rilascio del video di questo nuovo singolo tramite il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COLPISCIMI prod. @_pink_empire_ mix. @icarustudio master @tommy_bianchi_wsm @solobombe

Un post condiviso da VACCADON (@vaccadon) in data:

Quest’altra traccia anticipa il nuovo disco al quale ha partecipato oltre che L’Elfo, con cui Vacca vanta già una collaborazione, anche En?gma.

Tornando al brano in uscita oggi prodotto da Pink Empire possiamo dire che si presenta in modo totalmente differente da ciò che Vacca ci ha abituati ad ascoltare, testimonianza evidente di un’ulteriore innovazione stilistica da parte del rapper. Questo cambio di stile e sound regalano un pezzo più riflessivo, accompagnato da un video semplice che crea l’atmosfera giusta per il nuovo singolo.

“Colpiscimi adesso,
colpiscimi forte oppure non colpirmi più,
non preoccuparti di me,
tu non preoccuparti più,
me la caverò anche se adesso al mio fianco non ci sei tu”

Per guardare il video di Colpiscimi di Vacca trovate il link qui sotto, buona visione!

Commenti