Shoot Sideways, singolo che anticipa l’EP di Conway e The Alchemist

Conway Alchemist

Con Shoot Sideways insieme a ScHoolboy Q, Conway e The Alchemist ci presentano il nuovo EP, LULU.

L’incredibile 2019 della Griselda Records sarà duro da seguire, eppure il gruppo non perde tempo nonostante le spiacevoli circostanze del 2020. Conway finalmente ha confezionato un nuovo progetto, questa volta con uno dei migliori produttori in circolazione, The Alchemist.

Non è un segreto che i due vivano sulle stesse onde sonore da anni ormai. Alch in persona è il responsabile della collaborazione discografica tra Shady Records e Griselda, fu il primo nel 2015 a mettere nelle orecchie di tutti il talento dei tre.

Come se questo non bastasse il sound di Daringer, produttore in-house del gruppo di Buffalo è chiaramente ispirato dalle vibrazioni dei campionamenti e delle drums di Alch.

Così dopo svariate collaborazioni passate, arriva LULU, un EP che vedrà la luce il prossimo 30 Marzo. La prima offerta, Shoot Sideways, è già qui con un aiuto da parte di un altro grande collega di Alchemist. ScHoolboy Q torna così con un interessante ritornello.

LULU sarà affiancato anche da una collaborazione con la marca olandese Patta che si occuperà del merchandise e del rilascio del vinile ufficiale.

“There are many parallels to be found between Conway’s story and the way Patta was built: that raw necessity, the organic growth, the genuine support from the community. the similarities are no mere coincidences.”

Il connubio dei due elementi parla ad alta voce e non vediamo l’ora di sentire cosa ci offriranno questi due titani della cultura Hip-Hop.

Di seguito la tracklist del progetto, appuntamento a lunedì.

  1. Intro
  2. 14 KI’s
  3. The Contract
  4. Shoot Sideways (feat. ScHoolboy Q)
  5. Calvin
  6. They Got Sunny (feat. Cormega)
  7. Gold BBS’s

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LULU . COVER & TRACKLISTING. 3/30. @whoisconway @patta_nl

Un post condiviso da @ alanthechemist in data: