Night Skinny pubblica Super Eroe 2016, brano inedito di Rkomi

Rkomi Super Eroe 2016

Fuori ora su IGTV di Night Skinny l’inedito brano di Rkomi Super Eroe 2016.

Prima di Pezzi, prima ancora di Io In Terra, quando Mirko Martorana in arte Rkomi aveva appena posto il primo tassello della sua carriera con Dasein Sollen, andava a consolidarsi il suo rapporto con Night Skinny da cui nasce, tra le altre cose che abbiamo ascoltato negli anni, un brano risalente al 2016 rilasciato in data odierna. Night Skinny infatti ha deciso di pubblicare su IGTV un vecchio brano di Rkomi: Super Eroe 2016, probabilmente il primo di una lunga serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho cancellato per sbaglio !!! ?? Ore 14:00 su IGTV SUPER EROE 2016 ?‍♂️

Un post condiviso da NIGHT SKINNY (@thenightskinny) in data:

La traccia suona, per ovvi motivi, più vicina al sound a cui ci aveva abituato Rkomi con i suoi primi lavori, dischi che ancora oggi il pubblico richiede a gran voce al rapper di Calvairate. La traccia è accompagnata visivamente da diverse clip in bianco e nero di Rkomi che rendono ancora più malinconico il brano in questione.

Super Eroe 2016 riprende inoltre alcune barre che ritroviamo in Milano Bachata, brano in collaborazione con Marracash contenuto in Io In Terra e che ha consacrato la carriera di Rkomi.

“Le notti me le passo alla finestra
Il blocco alla mia destra, la stessa storia
Per la rivolta a Zarathustra
Aggiustati il colletto per la messa alla prova”

Trovate qui sotto il post di IGVT per ascoltare Super Eroe 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RKOMI X NIGHT SKINNY SUPER EROE 2016 Inoltralo,spammalo,rippalo ?‍♂️? Tnx to @boogiephotographer @slvnc @giad700 @thaurusmusic @leonardopedio @federicosorrentino_o

Un post condiviso da NIGHT SKINNY (@thenightskinny) in data: