Nati Diversi: il nuovo album di Gianni Bismark sta per arrivare

nati diversi gianni bismark

Gianni Bismark ha annunciato l’uscita, prevista per il 27 marzo, del suo nuovo album Nati Diversi.

Dopo aver rilasciato lo scorso 6 marzo un nuovo singolo, Gianni Nazionale, con il quale ha spezzato quel digiuno che andava avanti dallo scorso anno, Gianni Bismark ci ha fatto intuire che stesse riscaldando i motori per farci sentire il prima possibile musica nuova.

E così è stato dato che lo scorso 12 marzo, il rapper romano ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram l’uscita del suo nuovo album intitolato Nati Diversi.

Per rivelare gli artisti presenti nel disco, Gianni ha scelto un modo un pò particolare, cioè quella di andar a trasformare i rapper in figurine della Nazionale Italiana di Calcio, simili a i calciatori Panini, andando così a formare sul suo profilo IG una vera e propria formazione.

Artisti e produttori rivelati fino ad ora sono: Sick Luke, Geolier, Drone126 e Franco126. Continuate a seguirlo su Instagram per non perdere i prossimi.

Poco prima, il 10 marzo, aveva pubblicato online anche il video ufficiale del singolo Gianni Nazionale, diretto da Francesco Coppola: potete vederlo di seguito.

Nell’attesa di Nati Diversi, il nuovo album di Gianni Bismark, vi lasciamo di seguito il suo lavoro precedente, Re Senza Corona, di cui avevamo parlato con lui stesso QUI.

Buon ascolto!