Fuori ora il cartoon movie del tour di Sinatra di Guè Pequeno

Sinatra tour cartoon movie

Sinatra Tour di Guè Pequeno: fuori ora il cartoon movie curato da Alvaanq.

Prosegue il silenzio social di Guè Pequeno, il cui ultimo post risale al 25 dicembre dello scorso anno, nonché data del suo compleanno. A spezzare l’inattività del rapper ci pensa però l’uscita su Youtube del cartoon movie del suo ultimo tour, quello di Sinatra. Nell’anno appena trascorso infatti Guè ha portato in giro il suo Sinatra Tour in diverse città d’Italia, conquistando anche l’ambito spazio del forum di Assago.

Siamo abituati ormai ai classici video che riepilogano le tappe più iconiche dei tour portati in giro per l’Italia e di certo non ci aspettavamo a rappresentanza dei concerti di Guè un filmato realizzato in stile manga. Quello che invece abbiamo potuto vedere a partire da ieri sulla piattaforma di YouTube è proprio un mini film in stile cartoon, realizzato da Alvaro Javier Cecchetti, in arte Alvaanq.

Alvaanq, prima di quest’ultimo lavoro per Guè Pequeno, ha realizzato diverse collaborazioni durante questi anni, su tutte spicca certamente quella con Chris Brown.

Il cartoon movie rilasciato in data 16 marzo ha fatto da sfondo ai live del tour di Sinatra ed è andato in onda in esclusiva settimane fa anche sui canali Rai. Un’ottima vetrina dunque per un prodotto di altissima qualità e del tutto nuovo per il pubblico italiano.

Quello che vediamo per tutto il minutaggio è un susseguirsi continuo di scenari differenti, con Guè sempre protagonista assoluto. Si apre sulle note di Come Se Fosse Normale, questo viaggio del rapper nella sua città, Milano, con momenti di vita quotidiana alternati ad episodi del tutto singolari.

Oltre a Tu Non Sai, Mollami, Punto Su Di Te e in ultimo Oro e Diamanti, troviamo numerosi rimandi tramite immagini ad altre canzoni. L’elemento visivo è dunque in questo caso parte integrante del progetto tanto quanto lo è quello sonoro.

Trovate qui sotto il link al Cartoon Movie del tour di Sinatra, buona visione!