Childish Gambino è tornato: in arrivo un nuovo album

Childish Gambino

Nuovo album in arrivo per Childish Gambino e ce lo conferma lui stesso.

A volte ci sono notizie che arrivano come un fulmine a ciel sereno e cambiano le giornate degli appassionati di musica, senza dubbio questa è una di quelle: Childish Gambino sta per tornare con un nuovo album. Ancora non si hanno tutte le info a riguardo (una su tutte la data di uscita) ma quel che è certo è che apparsa una pagina web chiamata donaldgloverpresents.com, che contiene un artwork suddiviso in quattro sezione, e uno streaming con le tracce in sequenza.

Al momento non si conosce il titolo del lavoro, ne men che meno quello delle singole tracce. La cover invece dovrebbe essere la prima parte dell’artwork, ma trattandosi di uno sketch non è chiaro se subirà modifiche in seguito o meno. Tuttavia dalla diretta si possono desumere altre preziose informazioni: saranno dodici tracce, incluso il singolo già edito Feels like summer, e ci saranno le collaborazioni di SZA, Ariana Grande e 21 Savage.

Come nello stile delle più ultime pubblicazioni di Childish Gambino le sonorità prendono spunto da più mondi, il rap è solo uno dei tanti universi da cui l’artista di Atlanta si muove.

In attesa di nuove info e di una data di uscita ufficiale per questo nuovo progetto, si può finalmente dire che a quattro anni da Awaken, My Love c’è all’orizzonte un nuovo album di Donald Glover aka Childish Gambino.