Dave East si prepara a Karma 3 con Really Wit Me

Dave East punta al rispetto e alla fedeltà in Really Wit Me.

Dopo aver rilasciato Survival lo scorso novembre, Dave East prepara la strada per Karma 3: il primo estratto Really Wit Me ci porta tra le strade della sua Harlem dove tutto è cominciato. Prodotta da Mike Kuz e Joe Joe Beats, il pezzo riprende le sonorità che hanno portato East a farsi un nome anche tra i giganti della scena.

Nonostante sia considerato il protégé di Nas da quando ha firmato per la sua Mass Appeal, Dave detiene anche una posizione importante nella Def Jam Records.

La leggendaria label non sta passando dei buoni momenti, sono anni che cambia CEO e la spinta nel promuovere i suoi artisti sembra mancare. Dave East rimane quindi uno dei pochi MC in grado ancora di creare dei momentum nonostante la situazione discografica che lo sorregge.

Karma 3 seguirà la strada dei precedenti due capitoli, un viaggio sonoro intrapreso da East nel 2017.

La mancata attenzione nei confronti del valido Survival sembra aver tutt’altro che rallentato il rapper di Harlem. Solo lo scorso dicembre infatti Dave tornò con No Hoodie (Nothin’ To Lose). Un potente brano in collaborazione con Jay Electronica per una onorevole causa riguardante il problema dei senzatetto a New York City.

La cover di Karma 3 è stata presentata da Dave qualche giorno fa sul suo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

KARMA 3: (THOUGHTS OF A MENACE)

Un post condiviso da RAP CHANGED EVERYTHING (@daveeast) in data:

Notiamo subito la presenza di alcuni artisti che ci hanno lasciato troppo presto. Primo fra tutti Nipsey Hussle con cui Dave East aveva una salda amicizia e stava progettando un joint album.

Speriamo di ascoltare qualche inedito dei due nel nuovo album.

Per il momento cosa ne pensate di Really Wit Me?.