Barcelona Cypher: nuovo capitolo della saga dei Dead Poets 2.0

Barcelona Cypher Dj FastCut

Ringraziamo i Dead Poets 2.0 per portarci direttamente a Barcelona durante questa quarantena con il cypher targato Dj FastCut, Mattak, Wiser, Sgravo, Brain e Funky Nano.

L’Italia non sta passando decisamente un bel periodo ma non siamo di certo noi a farvelo scoprire, per fortuna però ci sono un po’ di sane bars provenienti dalla scena nostrana che stanno sollevando l’umore di tanti MC e ascoltatori di rap italiano. Se poi ci aggiungete un po’ di consigli di ascolto per la quarantena fornitoci direttamente dai loro esponenti, la dose di buona musica quotidiana sicuramente non manca.

Da poche ore a queste barre si sono aggiunte anche quelle della combriccola di Dj FastCut che, dopo essere stata a Londra, Amsterdam, Roma e nella vicina Svizzera, qualche mese fa è sbarcata in Spagna, per la precisione a Barcelona, per il nuovo capitolo dei suoi cypher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

State a casa. C’è Pornhub premium gratuito per tutto Marzo e domani esce il Barcellona Cypher by Dead Poets 2.0. State a casa. ? @willdemuir

Un post condiviso da ♍️attak (@official.mattak) in data:

Sopra la sua strumentale, FastCut questa volta ha chiamato con sé Mattak, Wiser, Sgravo, Brain e Funky Nano e il risultato è sempre lo stesso: fotta doppia h.

“Sulla Rambla in botta fisso,
si balla, sono in fotta disco
Ma il barista mi habla e non capisco
Funky Nano grema sta Banana, io una boccia al bar
Ordiniamo crema catalana ma in un social club”

Tutti e cinque gli MC sfoggiano anche questa volta le loro abilità, riuscendo a dare una bella dosa di carica in rime, extrabeat e incastri a tutti i loro fan costretti a stare a casa in questi giorni, almeno si spera.

La regia è nuovamente affidata ai ragazzi di True Passion che, in questo sabato di quarantena, ci hanno così portato direttamente nelle ramblas. Godetevi assieme noi questo Barcelona Cypher targato Dead Poets 2.0: buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Barcelona Cypher dei Dead Poets 2.0.