Lil Uzi Vert ha rilasciato la deluxe di Eternal Atake

Lil Uzi Vert, a distanza di una settimana, ha rilasciato la deluxe di Eternal Atake, il suo ultimo album.

Lo scorso 6 marzo, Lil Uzi Vert, attraverso un post sul suo profilo Instagram aveva annunciato l’uscita imminente del suo attesissimo nuovo album ufficiale con 599 giorni di ritardo dal suo primo annuncio.

Durante questi giorni, non contento, ha rivelato la tracklist della riedizione e contemporaneamente ha annunciato la deluxe di Eternal Atake.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LUV VS. THE WORLD 2 TRACKLIST ?? #LilUziVert #EternalAtake

Un post condiviso da XXL (@xxl) in data:

Molti fan erano rimasti delusi dalla tracklist di Eternal Atake dato che si leggeva solo il nome di Syd nel pezzo Urgency ,mentre nella deluxe edition di possono leggere i nomi di Chief Keef (produttore della traccia Chrome Heart Tag), 21 Savage, Future, Young Thug,Gunna, Lil Durk,Young Nudy e Nav.

La copertina della deluxe è la rivisitazione della cover del suo disco del 2016, pubblicato dalla Atlantic Records, Lil Uzi Vert vs. The World uno dei primi progetti con cui si è fatto conoscere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luv Vs The World 2 out now deluxe .

Un post condiviso da 16 ( NO STYLIST) (@liluzivert) in data:

In Eternal Atake, Baby Pluto aveva strutturato la tracklist in modo tale da catapultarci in un mood del tutto spaziale, nel vero senso della parola, dato che in alcuni pezzi ha inserito qualche audio con il quale ci ha fatto intuire che nel suo immaginario lui stesso si trovava all’interno di una navicella spaziale.

Al contrario nella deluxe, al primo ascolto, il mood che Lil Uzi ha voluto creare è differentecdato che è come se ci volesse riportare nel 2016: anche il nome Luv vs The World 2 non è casuale, attraverso suoni e temi da lui trattati.

La versione deluxe di Eternal Atake di Lil Uzi Vert è ora online su tutte le piattaforme di streaming,corri ad ascoltarla