Madame fuori ora con il video di Baby

Madame

Madame pubblica oggi il video di Baby, il suo ultimo singolo.

Esce oggi 12 marzo il video di Baby, l’ultimo singolo di Madame rilasciato sul finire del mese di febbraio. La canzone ha ottenuto sin da subito un ottimo riscontro da parte del pubblico che attendeva speranzoso un nuovo brano della rapper di Sciccherie.

Tramite il suo profilo Instagram, Madame annunciava ieri l’uscita del nuovo video, in un primo momento rilasciato in esclusiva solo su Apple Music e da oggi disponibile anche sulla piattaforma di Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

oggi in esclusiva su apple music (link nelle stories), domani alle 14 fuori su Youtube?

Un post condiviso da madame (@sonolamadame) in data:

Su un beat di Crookers e Nic Sarno, Madame canta l’indecisione di fronte alle domande incessanti del suo amante e la voglia di avere i propri spazi.

“Baby, che ne so? Non chiedere
Mm, baby stop, ma che fai?
Non che vedi che non sto? Voglio aria
Mm baby, mm baby, mm baby, oh”

Niente di più lontano invece è quello che ritroviamo all’interno del video rilasciato in data odierna. Quello che vediamo è infatti una sorta di mini film dal sapore retrò, particolarmente ironico ed insolito. Dalla regia di Martina Pastori e per una produzione di Borotalco Tv, prende vita una breve storia che ha del surreale ma che al tempo stesso testimonia tutta l’originalità di Madame come artista e la sua capacità di non essere mai banale e prevedibile.

Per guardare il video di Baby di Madame trovate qui sotto il link, buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per il testo di baby di Madame.

Foto in copertina di: Fabio Ficara.