Anderson .Paak e Justin Timberlake collaborano in Don’t Slack

anderson justin don't slack

Don’t Slack nasce dalla collaborazione tra
Justin Timberlake e Anderson .Paak
in occasione dell’uscita di Trolls: World Tour.

La mente creativa che si nasconde dietro l’accompagnamento musicale del secondo capitolo del celebre film d’animazione Trolls è Justin Timberlake, presente anche come doppiatore di uno dei personaggi. Trolls: World Tour in uscita appena ieri 11 marzo (in Indonesia), vede la presenza di alcuni artisti con cui lo stesso Timberlake sta collaborando per tirare fuori le colonne sonore.

La prima traccia uscita dalla mente creativa delle soundtracks di quello che sembra essere il classico tenero film targato DreamWorks è The Other Side con l’appoggio di SZA. Mentre lo stesso Justin solamente due giorni fa è tornato con l’uscita ufficiale di Don’t Slack con la partecipazione del nostro mega sorridente Anderson .Paak.

Una delle quattro collaborazioni tra i due che si possono trovare nella colonna sonora che vanta i contributi di artisti come Mary J Blige, George Clinton, Esther Dean, Ludwig Göransson e altri. Alcune indiscrezioni attuali inducono a farci pensare che Don’t Slack potrebbe anche essere un’anteprima di un prossimo album congiunto.

Spero non gli dispiaccia che sto per dirlo proprio ora, ma abbiamo parlato di un possibile progetto congiunto“, ha recentemente rivelato Justin a Zane Lowe. “Ne abbiamo parlato – ma sì, anche lui è un uomo impegnato. Gli ho detto: Devi goderti il ​​tuo momento, fratello. L’altro giorno mi ha suonato un po ‘di cose nuove. Quel tipo è così dotato.”

Che sia un reale incipit di collaborazione tra Cheeky Andy e Timberlake?

Rimanete connessi per scoprirlo assieme a noi! Nel frattempo vi lascio qui sotto il link per ascoltare il pezzo mentre aspettiamo di poter tornare al cinema per goderci, magari in famiglia, questo bel film!