Oltre l’apparenza, il nuovo singolo di Akran

oltre l'apparenza

Akran è tornato con Oltre l’apparenza, un nuovo brano nel quale rappa l’amore per la propria città, Bologna.

A qualche mese dalle sue ultime fatiche discografiche, Akran è tornato con Oltre l’apparenza, un nuovo singolo disponibile su YouTube e su tutti i digital store. L’artista bolognese di origini sudanesi inaugura quindi l’anno con una nuova traccia, un brano che potremmo definire conscious, nel quale è particolarmente percepibile l’amore verso il capoluogo emiliano, assieme a una serie di pensieri molto personali che risultano super adatti sulla produzione di Tooda.

Bologna proverò a lasciarti per andare altrove
Ma prima farò qualche porra su in Piazza Maggiore
Sotto i piedi di San Luca la gente si buca
Per un K di Burbuka dopo litri di Sambuca
A volte vorrei avere un Bazooka
Cancellare ‘sti giuda
Sento gli occhi addosso come Tupac
La mia visione vede oltre ogni ostacolo
Pregare Dio senza aspettarsi il miracolo

 

Akran Nel 2019 aveva pubblicato l’EP Personal e il mixtape Melting Pot, il cui secondo volume vedrà presto la luce, proprio con Oltre l’apparenza al suo interno. Il video di Oltre l’apparenza, girato anche per le vie di Bologna, è stato realizzato da Sm1 e sembra davvero dare la giusta atmosfera alla traccia, creando un clima quasi intimo tra l’artista e l’ascoltatore. L’artwork invece è stato curato da James Beghelli, artista e graphic designer bolognese.

Non sappiamo quando Akran pubblicherà nuove tracce o il Mixtape, nell’attesa vi lasciamo alla traccia: buon ascolto e buona visione!