tha Supreme pubblica il video di blun7 a swishland

tha supreme blun7 a swishland video

Fuori ora il video di blun7 a swishland di tha Supreme.

Esce oggi 10 marzo il video di blun7 a swishland di tha Supreme, la fortunatissima traccia dell’album 23 6451, pubblicato nel mese di novembre. Il singolo blun7 a swishland, record di streaming e primo in classifica Spotify per settimane, vede oggi dunque il rilascio del video ufficiale.

Ieri tha Supreme preannunciava tramite i suoi social il continuo di m8nstar, altro pezzo gettonatissimo, tramite il quale molti sono venuti a conoscenza dell’artista romano; il video di blun7 a swishland è dunque il sequel visuale del pezzo appena citato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

fuori ora su youtube ??

Un post condiviso da @ tha.supreme in data:

La regia di questo nuovo video vede un team fittissimo di persone che hanno contribuito alla sua realizzazione, capitanata da Erika De Nicola e sotto la produzione di Movimenti Production. Proprio come anticipato da tha Supreme e come dicevamo poco fa, lo ritroviamo in versione cartoon esattamente dove l’avevamo lasciato alla fine di m8nstar.

“Swisho un blunt, a swishland
Bling Blaow come i Beatles
Blessing, Tic Tac, le prendo dal mattino”

Tutto questo e molto altro raccontato nella canzone, vede la sua piena realizzazione nel video che traspone per immagini il viaggio di tha Supreme: dallo storico passaggio dei Beatles sulle strisce pedonali ad una pioggia di pastiglie che piovono dal cielo, tutto prende forma, permettendo anche a noi di evadere dalla realtà, trasportandoci in un universo decisamente più vivace.

Per guardare il video di blun7 a swishland trovate qui sotto il link, buona visione!