Meglio Di Me è il nuovo singolo di Remmy, Warez e MadMan

meglio di me

Un 2020 prolifico per Remmy: fuori ora Meglio Di Me, un nuovo brano con Warez e MadMan.

Per chi non lo conoscesse, Riccardo Marrella, in arte Remmy, è un rapper italiano classe 1994, originario di Carate e venerdì 6 Marzo è uscito su tutte le piattaforme di streaming con il nuovo singolo, Meglio Di Me, in collaborazione con Warez e MadMan, su una produzione curata da DJ 2P.

Il rapper brianzolo, attraverso il suo profilo Instagram, aveva lanciato una sorta di sfida per far indovinare ai propri fan chi fossero i due rapper invitati sulla traccia, che sono stati ora svelati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEGLIO DI ME ft. @sickmadman & @diggitywarez prod. by @dj_2p è fuori ADESSO su tutti gli stores digitali ? ? LINK IN BIO ?

Un post condiviso da MI CHIAMANO BOYA (@remmyboya) in data:

Meglio di Me è il secondo singolo pubblicato dall’artista da inizio 2020, dopo Solo Io, rilasciato il mese scorso sempre una strumentale targata 2P.

“Entro sulla base da fenomeno
La tua tipa è un cesso, sembra un Pokémon
Giro in Puglia scalzo, sembro povero”

Una particolarità che risalta nel testo la si può notare nella parte iniziale della strofa di MadMan, il quale per attaccare bene, riprende, e cambia leggermente, le prime due barre nella sua strofa in Niente Male Rmx di Zano.

Altri spunti che vengono fuori dal singolo sono il cambio di base nel momento del bridge e del ritornello oltre ai cambi di flow di Warez, che si adattano perfettamente alla strumentale.

Meglio Di Me di Remmy, Warez e MadMan è fuori su qualsiasi piattaforma di streaming, noi vi lasciamo il link qui sotto,  buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Meglio Di Me di Remmy, Warez e MadMan.