Priestess è fuori con l’EP Rendez-vous

Priestess Rendez-vous ep

Priestess pubblica oggi il suo nuovo EP dal titolo Rendez-vous.

Esce oggi per Universal Music Italia e Tanta Roba Label il nuovo EP di Priestess dal titolo Rendez-vous. Questo nuovo progetto contiene cinque tracce inedite ed il remix di Brigitte, in collaborazione con M¥SS KETA. Tra i featuring presenti nell’EP troviamo anche il nome di Gemitaiz e di Elodie.

Tramite il suo profilo Instagram, Priestess ha raccontato in breve in un post la nascita di questo lavoro. Gli inediti presenti in questo EP sono stati scritti in un arco temporale di quattro anni e racchiudono diverse sfaccettature dell’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono davvero felice per l’uscita di questo Ep. Rendez-vous per me significa tanto e vedere finalmente questi brani fuori ovunque è una soddisfazione enorme. ✨ Voglio ringraziare chi ha creduto in me fin dal principio @maifuombra @kangbrulee @polezsky @itspkbitch. Ringrazio la mia Dj e sorella @arien_nedj per essermi stata accanto dappertutto, per avermi aiutata a superare le mie paure e le mie ansie. Voglio ringraziare @thetruegemitaiz @myss.keta ed @elodie per aver reso queste canzoni ancora più belle. Voglio ringraziare @tantarobalabel e @harshtimes per aver creduto in questo progetto. Voglio ringraziare @glowup.musicstudio e @jazebeats per aver ospitato la mia musica e aver contribuito alla realizzazione di questo Ep. Voglio ringraziare voi per il calore che mi date ogni giorno, non è mai abbastanza. GRAZIE MILLE A TUTTI! ✉️? RENDEZ-VOUS È FUORI OVUNQUE! LINK IN BIO ⬆️

Un post condiviso da PRIESTESS (@thetruepriestess) in data:

Le produzioni presenti sono firmate per lo più da Ombra, ma portano anche il nome di PK, Polezsky e Kang Brulèe. Le sfaccettature di varie storie romantiche trovano la massima espressione nella traccia in apertura Solo Gli Amanti Sopravvivono All’Amore.

Il disco vede molte sonorità pop che lasciano sul finire spazio alla dance, rendendo così l’EP estremamente variegato.

Per ascoltare Rendez-vous trovate qui sotto il link, buon ascolto!