Megan Thee Stallion è fuori ora con l’EP Suga

Megan Thee Stallion Suga
Megan Thee Stallion Suga

Megan Thee Stallion lancia il suo nuovo sforzo discografico: l’EP Suga.

Come vi avevamo raccontato, la carriera di Megan Thee Stallion sta attraversando un momento delicato a causa dello scontro con la sua label. La vittoria in tribunale le ha garantito la libertà di lanciare nuovo materiale quando vuole. Tutti si aspettavano un nuovo singolo, mentre Megan ha deciso di sorprenderci con un intero progetto: Suga.

Nel corso di un’intervista, la rapper ha confermato che si tratta solamente di un EP in attesa dell’album di debutto, ancora in lavorazione. “Quando il caso è esploso, mi sono detta che dovevo pubblicare nuova musica” – queste le sue parole – “Non volevo lasciare i miei fan a bocca asciutta perché non so cosa accadrà.”

Suga si compone di nove tracce, di cui due collaborazioni: una con Kehlani ed un’altra con Gunna. Alla produzione troviamo nomi del calibro dei The Neptunes, J. White Did It (a lot di 21 Savage) e Timbaland.

Insieme all’EP, Megan ha caricato su Youtube il filmato ufficiale di B.I.T.C.H., lead single del progetto. La direzione è stata affidata ad Eif Rivera, uno dei nomi più celebri all’interno dell’industria musicale.

Potete recuperare Suga di Megan Thee Stallion cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa pensate del nuovo sforzo discografico della rapper texana? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!