Gianni Nazionale è il nuovo singolo di Gianni Bismark

Gianni Nazionale

Dopo tre freestyle pubblicati su Instagram, il rapper romano ha pubblicato Gianni Nazionale, il primo brano tratto dal suo nuovo album.

Gianni Bismark è tornato. Lo ha fatto con un pezzo dei suoi, intitolato Gianni Nazionale, come l’album omonimo in uscita prossimamente per Virgin-Universal. La produzione del pezzo è di G Ferrari, ormai sempre più una garanzia della scena italiana.

Nella traccia si conferma lo stile dell’artista, che ha riscosso un discreto successo con il precedente disco Re Senza Corona, album nel quale si è cristallizzato uno stile senza eguali, con influenze tra la musica d’autore romana, la trap e il rap più classico.

Ehy, portace da bere se no manco entro
Portame le canne di un certo livello
Ehy, voglio le pischelle da combattimento
Ehy, quando torno a casa non c’è niente de meglio
Faccio na carbonara, dopo m’atteggio
Sicuro stasera la porto a letto
Non sorseggio, bevo tutto a schioppo
Poi la guardo sorridendo
Sto mbriaco fracico
Vatti a fare un giretto

Gianni Nazionale è un brano leggero e orecchiabile, ottimo per creare hype, già abbastanza alto dopo i tre freestyle pubblicati su Instagram nelle scorse settimane. Le tracce che Gianni ha pubblicato sul social con degli street video diretti da Beatrice Chima, ci fanno pensare che il disco potrà avere più o meno quei mood, a testimonianza ulteriore della versatilità dell’artista.

In attesa di conoscere la data di uscita del nuovo disco di Gianni Bismark, non ci resta che ascoltare questa traccia e i lavori passati del rapper.

Buon ascolto!