Mostro è fuori con il suo nuovo album Sinceramente Mostro

Sinceramente Mostro album

A sorpresa, Mostro pubblica il suo nuovo disco dal titolo Sinceramente Mostro.

Sinceramente Mostro è il titolo dell’ultimo album del rapper della capitale, che ha deciso di pubblicare il disco alla mezzanotte di oggi. Questo nuovo lavoro, la cui pubblicazione  prevista inizialmente per il 28 febbraio aveva visto il posticipo a fine marzo, vede invece oggi il suo rilascio ufficiale. I fan, che avevano comprensibilmente capito le ragioni del rapper e del suo team in merito al cambio di data, hanno scoperto questa sera tramite social che avrebbero potuto ascoltare il disco di Mostro allo scoccare della mezzanotte del 2 marzo.

Questa bella sorpresa per il pubblico del rapper romano era stata anticipata dai singoli La città e Britney nel 2007 featuring Gemitaiz, nonché da qualche spoiler rilasciato dal rapper stesso durante queste settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FANCULO TUTTI. SINCERAMENTE MOSTRO FUORI STASERA A MEZZANOTTE. CHE LA FESTA COMINCI BASTARDI.

Un post condiviso da Mostro (@illmostro) in data:

Questo disco, in cui Mostro ha confessato di aver messo tanto del suo personaggio quanto della sua persona, si apre con il singolo Nuova Luce. Già da questo primo brano percepiamo il cambiamento di cui a lungo il rapper ha parlato suoi propri social in merito al disco e la sferzata di novità che musicalmente ci travolge proseguendo nell’ascolto di questo lavoro.

Sinceramente Mostro si conferma infatti come un disco pieno di sfaccettature e più che mai innovativo, a partire dai singoli che strizzano l’occhio ad uno stile pop rock come la già citata Britney nel 2007, fino ad arrivare alla sperimentazione musicale di tracce come Biatch e F*ck life. La confessione intima e la verità brutale che ci vengono sbattute in faccia, alternate da una certa ironia che ritroviamo in brani come Un po’ depresso, fanno di questo disco un lavoro maturo e completo.

La dedizione ad un genere che ha aiutato Mostro a risollevarsi dai periodi più bui emerge prepotentemente e rende questo disco più sentito e vero che mai.

Per ascoltare Sinceramente Mostro trovate qui sotto il link, buon ascolto!