Leslie a 105 Trap ci regala un anticipo del suo nuovo album

Leslie

Ai microfoni di 105 Trap Leslie spoilera un pezzo del nuovo disco.

In seguito all’uscita di Bipolar, EP di Leslie pubblicato nel mese di ottobre, la rapper è stata impegnata in tour in diverse città italiane. Il concerto a Milano avrebbe dovuto chiudere il cerchio, causa emergenza nazionale in Italia però, la data milanese, così come quella precedente, è stata posticipata.

Leslie ha però trovato il modo di fare un regalo ai suoi fan in ogni caso e ai microfoni del programma 105 Trap della storica radio, ha rilasciato un pezzo inedito del suo ultimo disco in arrivo.

“Sogno di fare i money per non stare più in para
ho fatto tanti errori ma sbagliando si impara
Non c’è trucco né inganno, solo un po’ di mascara
Impara ad incassare che sta vita massacra”

Si apre così questa traccia che Leslie ha portato per la prima volta in radio e che tutti noi abbiamo potuto ascoltare in anteprima. In questo pezzo si legge la voglia di arrivare e anche la fatica che la rapper ha fatto durante il suo percorso. Nel resto del brano Leslie prende le distanze da quella parte della scena che porta contenuti superficiali e non si mostra meritevole di un certo successo.

Quello che la rapper ha lasciato nello studio radiofonico preannuncia un disco in grado di consacrare il risultato di una gavetta tanto lunga.

Per guardare la performance di Leslie a 105 Trap vi lasciamo qui sotto il link al post, buona visione!