Spara è il nuovo video di Ketama126

Ketama126 NONMIFREGAUNCA Video

È fuori il video Spara, il terzo singolo estratto da Kety di Ketama126.

Dopo un periodo di relativa assenza dalle scene a causa dell’uscita del disco Kety, uscito per Sony ad ottobre 2019. Ecco che Ketama126 è tornato a farsi sentire con nuovo video, un nuovo estratto dalla sua ultima fatica Spara.

Spara è il terzo singolo estratto dal disco dopo Scacciacani e Love Bandana, la traccia, prodotta dall’amico Drone126, è stato uno dei pezzi più amati del disco tanto da diventare uno dei diecibrani più ascoltati di Ketama126 su Spotify.

Il video riprende molto l’estetica che già era propria del video di Rehab, non a caso il regista è lo stesso ovvero Trash Secco, figura di riferimento per il video making in Italia. L’estetica sporca e quasi zingara che Ketama si è cucito addosso nel corso di questi anni, si sposa perfettamente con quella di Trash Secco che ha firmato diversi video perfettamente in linea con questo immaginario (vedi Coca Cola Light di Achille Lauro per esempio).

Spara continua efficacemente la legacy di Kety e rinvigorisce l’immaginario attorno a Ketama126, ormai personaggio sempre più di riferimento per la scena musicale italiana: potete vederne il video ufficiale qui sotto.

Buon ascolto e buona visione!