Fuori Nevada, il nuovo album ufficiale di Ntò

ntò

Esce oggi per Sony Nevada, il nuovo album del rapper napoletano Ntò.

L’apporto che i Co’Sang hanno dato alla musica italiana è sotto gli occhi di tutti: le carriere soliste di quelli che erano i membri, Luchè e Ntò, non sono da meno. In questo quadro si è andato ad aggiungere un altro tassello, infatti esce oggi venerdì 28 febbraio per Sony Nevada, il nuovo album ufficiale di Antonio Ricciardi, in arte Ntò.

Il disco è già stato anticipato dai singoli Salut con Speranza e Nevada con Clementino, entrambi andati abbastanza bene. Il disco vede inoltre la collaborazione di diversi artisti: Giaime, Gianni Bismark, Jake La Furia e Nina Zilli sono solo quattro dei nomi presenti.

Nevada è un disco eterogeneo, c’è il lato più Street di Ntò, ma anche quello più sentimentale, il tutto con una cura dei beat notevole, grazie anche al lavoro di numerosi musicisti che hanno collaborato con i produttori. Lo stesso Ntò intervistato da noi ci ha detto di aver fatto esattamente il disco che aveva in mente, realizzando un prodotto che tanto ha in comune con il suo vecchio disco Il Coraggio Impossibile, uscito nel 2013 per NoMusic.

Questo nuovo album arriva solamente un anno dopo Rinascimento, l’ultimo disco di Ntò, ma appare come un disco più completo e maturo per certi versi, grazie probabilmente anche alla firma con Sony, che ha permesso all’artista di poter lavorare nel migliore dei modi possibili.

Non sappiamo cosa aspettarci da questa uscita, ma siamo sicuri che l’album renderà felici i fan del rapper napoletano, che per l’occasione sta già pensando ad impostare il live in una maniera particolare. Buon ascolto!