Megan Thee Stallion svela alcuni dettagli sul nuovo album

Megan Thee Stallion nuovo album
Megan Thee Stallion nuovo album

Megan Thee Stallion ha condiviso con i fan alcuni dettagli in merito a Suga, il suo nuovo album.

Il 2019 ha visto le donne trionfare nel rap game americano e tra quelle che più si sono fatte notare troviamo Megan Thee Stallion. La rapper è attualmente al lavoro sul proprio disco di debutto, Suga, che arriverà nei prossimi mesi.

Il progetto farà da seguito a Fever, promosso all’unanimità dalla critica e vincitore nella categoria Best Mixtape durante gli ultimi BET Hip-Hop Awards. Le vendite del tape sono state trainate da Cash S**t, in collaborazione con Da Baby. Il brano si è dimostrato costante nelle principali classifiche americane, conquistando poi un disco di platino.

Di recente, Megan ha avuto modo di rivelare alcuni particolari sul suo nuovo album. Anzitutto, Suga servirà ad introdurre l’omonimo alter-ego, che si farà portavoce della vulnerabilità della ragazza. Fever aveva infatti messo in mostra il suo lato più festaiolo, mentre il suo prossimo progetto musicale comprenderà musica più profonda.

Alla produzione troveremo – tra i tanti – Juicy J e i The Neptunes. Il primo sta lavorando con la rapper da diversi anni ed ha firmato tre brani del suo ultimo mixtape. Pharrell, invece, ha condiviso l’anteprima di una traccia, mentre la stessa Megan ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae in studio con il celebre duo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cooking up with the mf legend him self ??? @pharrell We been going in for 3 days straight he calling me meg thee machine ! #SUGA

Un post condiviso da Hot Girl Meg (@theestallion) in data:

Per quanto riguarda gli ospiti, la rapper non ha voluto “rovinare la sorpresa“, ma – per ora – ha confermato la presenza di SZA e di Kehlani. Stando ad alcune indiscrezioni, Suga dovrebbe poi vedere la partecipazione di Beyoncé, proveniente dal Texas al pari della giovane collega.

“Molte delle collaborazioni che sentirete e tanti beat sono molto diversi da quanto ho già pubblicato. Sento che sarà qualcosa di molto epico.”

In merito alla data di uscita, Megan Thee Stallion ha confessato a Rolling Stone di voler lanciare il suo nuovo album questa primavera, in occasione di un giorno speciale. “Il 2 maggio sarà il compleanno di mia mamma” – queste le parole della rapper, che ha perso la madre Holly lo scorso anno a causa di un tumore.

Sui social, la rapper ha poi condiviso con i fan un paio di snippet di brani che, probabilmente, saranno inclusi nel suo primo sforzo discografico: potete recuperarli cliccando QUI e QUI.

Megan Thee Stallion è uno dei nomi più forti in circolazione e il suo talento la porterà sicuramente ad essere la prossima star del rap a stelle e strisce. Quali sono le vostre aspettative per Suga? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver recuperato B.I.T.C.H., primo singolo estratto dall’album… buon ascolto!