Marracash pubblica un video per ogni traccia di Persona

Marracash In Persona Tour

A sorpresa, Marracash pubblica un video per tutte le canzoni di Persona, il suo ultimo album.

A seguito del video di CRUDELIA – I Nervi, rilasciato un paio di settimane fa, Marracash pubblica oggi a sorpresa un video per ogni traccia di Persona.

Tutti i video sono già disponibili nel canale VEVO di Marracash, come annunciato da lui stesso nelle storie di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sul mio canale Vevo trovate i mini-visual di tutte le tracce di Persona. ? Link nelle stories. Ps. presto potrebbe aggiungersi un nuovo visual….?

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

I mini visual vedono protagonista un bambino che compie la stessa azione all’infinito; una sola clip in loop, differente per ogni brano, copre infatti il minutaggio di ogni singola traccia.

Si parte con GRETA THUNBERG, dove vediamo il bambino in questione davanti alla tv e incapace di staccare gli occhi dallo schermo. Il nulla trasmesso in onda mentre il ragazzino meccanicamente mangia un sacchetto di patatine, azione volta forse a richiamare il sottotitolo dalla canzone, lo stomaco, lo ritroviamo in TUTTO QUESTO NIENTE, dove il protagonista cerca di scorgere qualcosa dalla finestra; qualcosa che però non vediamo, forse a sottolineare l’insignificante eredità che lasceremo alle future generazioni. In MADAME, dove la protagonista è tutta femminile, vediamo una bambina correre in un campo, stessa azione ripresa dal protagonista maschile nello scenario di G.O.A.T.

Anche per CRUDELIA, di cui era già stato realizzato un video che mostrava la complessità del pezzo, troviamo una clip dedicata, dove l’immagine di una rosa appassita stretta tra le mani del bambino, ci ricorda la tossicità dell’amore raccontato da Marracash. La dimensione del gioco in NON SONO MARRA e BRAVI A CADERE si contrappone a quella più adulta dei video di DA BUTTARE, SPORT, POCO DI BUONO e SUPREME.

Chiudono il cerchio APPARTENGO, più crudo, e QUELLI CHE NON PENSANO, seguiti da QUALCOSA IN CUI CREDERE e BODY PARTS.

I video sono tutti disponibili su YouTube: qui sotto vi lasciamo il link a MADAME – L’anima, buona visione!