RZA, Cut Throat City è il suo nuovo film

RZA Cut Throat City
RZA Cut Throat City

Cut Throat City è il nuovo film diretto da RZA.

RZA è tornato dietro la cinepresa con Cut Throat City. Il rapper del Wu-Tang Clan ha infatti girato questo nuovo lungometraggio, che approderà nei cinema il prossimo 10 aprile.

Anche se la sua carriera musicale è momentaneamente in pausa (che fine ha fatto il disco che stava producendo per Nas?), Robert continua a dedicarsi ad un’altra delle proprie passioni: il cinema.

Descritto come un “action drama“, il film sarà ambientato nella New Orleans del 2005, reduce dalle devastazioni provocate dall’uragano Katrina. Il cast stellare comprende nomi del calibro di T.I., Ethan Hawke e Terrence Howard, attualmente impegnato nelle riprese dell’ultima stagione di Empire.

Per RZA trattasi della terza release cinematografica. Il rapper aveva infatti diretto L’uomo con i pugni di ferro (2012) nonché Love Beats Rhymes (2017). Il primo era dedicato alle arti marziali e vedeva Russel Crowe nei panni del protagonista, mentre il secondo – un musical – aveva portato per la prima volta sul grande schermo la rapper Azealia Banks.

Nell’attesa della sua uscita al cinema, potete recuperare il trailer ufficiale di Cut Throat City cliccando sul link che trovate qua sotto. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!