Wiser e Dj Fastcut hanno pubblicato il video ufficiale di Fra le Note.

Wiser e Dj Fastcut, il 21 febbraio 2020, hanno rilasciato il video di Fra le Note, primo estratto dal loro disco Magic Boulevard

Qualche mese fa, abbiamo parlato con lo stesso Wiser del disco, dei live, di progetti futuri: come al solito, vi invito ad andare a recuperarla, sopratutto per saperne di più sul nostro caro Wiser Keegan. Proprio durante l’intervista è stato citato il pezzo Fra le Note, nato, come specificato dall’autore, come una dedica al grande Hip-Hop italiano.

Pochi giorni prima dell’uscita del video, il rapper della Glory Hole Records aveva pubblicato un post in compagnia del Jedi Master per eccellenza, Danno aka Jake la Motta, e il post era accompagnato da una premessa:

Per chi non avesse ancora visto il video, le special guest che – secondo chi scrive – hanno reso alcuni momenti molto emozionanti, sono Danno ad accompagnare la chiusura:

“Tutto è quello che mi serve tra le note di questo mio rap”

e Mauro Belardi, padre del compianto Primo Brown, che in questi anni è stato sempre in prima linea per mantenere vivo il ricordo di David. Un momento emozionante dalla clip vede protagonisti Wiser e Mauro rappare la barra, citazione, commemorazione a un pioniere che segue:

“in nome del padre, del figlio e dello spirito che suona”

Il tutto alternato da spezzoni di video collezionati dai Dead Poets durante i live, il campetto, gli amici… potremmo dire che Wiser ci ha portato nel suo Magic Boulevard, il suo mondo.

Il video è disponibile su YouTube: buon ascolto e buona visione!

Magic Boulevard è sempre disponibile su Spotify: Buon Ascolto!

Commenti
Sono cresciuto in paese nell'entroterra pugliese con orizzonti inesistenti ,un panorama in cui domina la noia e la monotonia. La scoperta del rap in questo contesto è stata l'America. Non ho sogni nel cassetto ma ,ho un sacco di inventiva ,idee e spunti e per di più dico e scrivo un sacco di cose nel corso della mia giornata ;con questi articoli spero di coniugare il tutto. Nella speranza che tutto ciò piaccia.