Jamil pubblica il video di Come me con Nayt

Jamil Come me video

Fuori ora il video di Come me, brano di Jamil in collaborazione con Nayt.

Esce oggi 21 febbraio il video di Come me, brano di Jamil pubblicato all’inizio di questo mese e che vede al suo interno la collaborazione con Nayt. La traccia era stata accolta con grande entusiasmo da parte dei fan che intrepidi attendevano l’uscita del video prevista per oggi.

La collaborazione, come si sente dire da Jamil all’inizio del pezzo, è frutto di una scelta ponderata, in quanto egli sostiene di essere molto selettivo nel selezionare le persone con le quali collaborare. L’affinità con Nayt dunque sembra essere stata tale, da portarlo a scegliere il rapper originario di Isernia per collaborare in questo nuovo brano.

Come di consueto l’annuncio del video è stato dato tramite un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FUORI ORA. IL NUOVO VIDEO “COME ME” ft. @nayt

Un post condiviso da JAMIL (@jamil.baida) in data:

Alla regia di questo video troviamo lo stesso Jamil, affiancato da Francesco Cosenza. Alla Ferrari e alla Lamborghini che vediamo in apertura della clip si contrappongono i tetti delle case da sopra i quali Jamil e Nayt performano il singolo. Il video è piuttosto semplice ma d’effetto e vi sussegue un continuo cambio di scena.

Il video inoltre riflette bene la sintonia tra i due, che sono ugualmente protagonisti tanto sul beat, quanto nelle clip.

“Ehi, ehi
No tu non mi odiare quando rappo con Jamil, oh
Oppure fallo ancora, scalo uguale FIMI e Billboard”

Per guardare il video di Come me di Jamil feat. Nayt trovate qui sotto il link, buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Come Me di Jamil e Nayt