Sfera Ebbasta e Priestess al Rolling Loud in Portogallo

Rolling Loud Portogallo

Dall’8 al 10 di luglio, in Portogallo, Sfera Ebbasta e Priestess si esibiranno al Rolling Loud Festival.

Ebbene sì, pochi giorni fa attraverso i loro profili Instagram sono arrivate le conferme, da parte di Sfera Ebbasta e Priestess, della loro partecipazione al Rolling Loud Festival, il più grande festival rap europeo, che si terrà dall’8 al 10 di luglio presso Portimao alla Praia Da Rocha Beach.

Per chi non conoscesse il Rolling Loud, stiamo parlando del più grande festival hip-hop made in USA, che ogni anno riesce a proporre una line-up incredibile di artisti di prima classe come nessun altro evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ROLLING LOUD PORTUGAL 2020 LIMITED TICKETS LEFT! RollingLoudPortugal.com

Un post condiviso da Rolling Loud (@rollingloud) in data:

Ora arriva in Europa, in Portogallo, La prima serata vedrà come protagonisti, giusto per fare qualche nome, ASAP Rocky, Future, Wiz Khalifa, Lil Baby, Gucci Mane, Lil Uzi Vert, Meek Mill, Playboi Carti, A Boogie Wit A Hoodie, Chief Keef e molti altri.

Tra questi nomi ci saranno anche Sfera e la rapper della Tanta Roba Label,  a testimonianza che sempre più artisti italiani stiano facendo delle date in Europa, ricevendo sempre più un feedback positivo e creandosi così anche una buona fanbase all’estero. Cosa diventata fondamentale ormai nell’era dello streaming.

Detto questo, se ne avete la possibilità noi vi consigliamo vivamente di acquistare i biglietti per vedervi Sfera Ebbasta e Priestess live al famosissimo Rolling Loud festival. Clicca QUI per saperne di più e acquistare i biglietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trasformo niente in qualcosa ?

Un post condiviso da $€ ? (@sferaebbasta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??➡️ ..

Un post condiviso da PRIESTESS (@thetruepriestess) in data: