L’ologramma di 2Pac nel nuovo drop di Supreme!

2pac ologramma Supreme

Supreme ha annunciato la sua prossima collezione, con un video trailer in cui è presente un ologramma di 2Pac.

La scorsa settimana il noto brand Supreme, attraverso il suo account Instagram ha rivelato di essere pronto a rilasciare la nuova collezione SS 20/21.

Per annunciare la collezione hanno scelto un metodo un pò particolare, ovvero realizzare un video trailer dove il soggetto è un ologramma di 2Pac che indossa dei boxer Supreme, chissà come l’avranno presa i suoi fan…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tupac Hologram/Supreme® 2020

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork) in data:

Quelli più accaniti, però, si ricorderanno di una apparizione scioccante di un suo ologramma al Coachella Valley Music and Arts Festival del 2012, evento che fece scalpore dato che non venne programmata come cosa e che abbiamo racchiuso all’interno del nostro racconto sull’ultimo decennio del rap americano.

Supreme inoltre ha rilasciato, inoltre, il lookbook dei prossimi drop il quale include due pezzi con l’ologramma di 2Pac, tra cui una tee nera e una tavola da skate.

Di seguito vi rilasciamo le immagini di qualche pezzo della collezione. Il drop con l’ologramma di 2Pac per Supreme sarà disponibile a partire dal 20 Febbraio: occhio a non farvi scappare qualche pezzo!