Non Ne Posso Più: il primo estratto dal nuovo album di Moder

moder

Con questo video Moder segna il ritorno sulla scena, che sarà ufficializzato dall’uscita del disco il 3 marzo.

Non Ne Posso Più è il titolo del nuovo singolo di Moder, pubblicato ieri con un video realizzato da Giovani Elettrici Film (Andrea Speca aka Schiele e Chiara Gualtiero). Il brano è il primo estratto dal disco di prossima uscita del rapper ravennate – Ci Sentiamo Poi – che vedrà la luce il 3 marzo 2020 per Glory Hole Records.

Il nome di Moder non è nuovo a chi mastica rap da più di una stagione ed è da sempre sinonimo di liricismo, tecnica ed emozioni. Non Ne Posso Più è forse uno dei brani più allegri del disco, complice un beat molto ritmato da una chitarra prodotto da Duna e un racconto rappato di una serata qualsiasi dell’artista. Parliamo tuttavia di un’allegria da un sapore dolce-amaro, come capita di riscontrare spesso nei testi di Moder.

Io sto già in affanno, c’è fila in bagno
Puzza di piscia e di tequila, chi è che sta sboccando?
Marco che continua a dire: “Io domani parto
Che finiremo per morire senza fare un cazzo”
E poi Ale che gli dice: “Se hai le palle fallo”
Che infondo attendere la fine è il solo premio in palio

Con questo primo estratto il rapper ha deciso forse di impostare diversamente il primo approccio che i fan avranno con la sua nuova fatica discografica, differenziandola dalla precedente. Noi dal canto nostro possiamo dirvi di aver già ascoltato Ci Sentiamo Poi e vi garantiamo che ascolterete un lavoro di eccellente fattura.

Nell’attesa, inganniamo il tempo ascoltando e guardando questo nuovo singolo. Buona visione!