Giaime pubblica i video di TORNA A CASA e RAGIONE

Giaime TORNA A CASA video

TORNA A CASA E RAGIONE sono i due video estratti da MULA EP di Giaime.

Una storia divisa in due parti è ciò che vediamo nei video di TORNA A CASA e RAGIONE, primi brani estratti dal nuovo EP di Giaime, MULA. L’EP ha riscontrato sin dalla sua uscita un enorme successo, tanto da essere arrivato subito con due tracce ai primi posti delle classifiche digitali.

Come accennavamo all’inizio e come riportato su Instagram da Giaime stesso, vi è un filo conduttore che lega il video di TORNA A CASA, traccia in collaborazione con Vegas Jones e RAGIONE, unico pezzo solista di tutto il progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torna a casa, il video, fuori ora su YouTube. La storia continua nel video di Ragione, fuori ora in esclusiva su Apple Music

Un post condiviso da GIAIME (@giaimeroquai) in data:

Entrambe le clip vedono la regia di School Project, che già in passato ha curato svariati video di Giaime, e raccontano una storia dove vediamo lo stesso, prima affiancato da Vegas Jones e poi in solitaria in RAGIONE. Il primo video era uscito il medesimo giorno del rilascio dell’EP, prima in esclusiva per Apple Music e secondariamente su Youtube, mentre il secondo è stato pubblicato solo in seguito nella giornata di sabato.

Giaime, lo sappiamo bene, non è nuovo alla ricercatezza per quanto riguarda i video e non si risparmia nemmeno nella cura dei dettagli, dunque, nemmeno questa volta stupisce l’alta qualità dei due progetti pubblicati.

Per guardare i video di TORNA A CASA e RAGIONE trovate qui sotto i link, buona visione!