GarbAge: il nuovo album di Nitro fuori il 6 marzo

Nitro

Dopo una lunga attesa, il nuovo album ufficiale di Nitro ha finalmente un nome e una data d’uscita.

Il nuovo album di Nitro lo stiamo aspettando da parecchio tempo, in particolare dall’estate scorsa quando annunciò l’uscita di qualcosa per novembre: così non è stato, ma solo momentaneamente.

Ad inizio 2020, il Machetero è tornato infatti a parlare del disco ed oggi, lunedì 17 febbraio, ha preso in mano la propria pagina Instagram, ha fatto come in molti fanno quando devono annunciare qualcosa di nuovo – ha cancellato/archiviato tutti i post pubblicati in precedenza – e ha rivelato a tutti nome, data d’uscita e artwork di questo tanto atteso lavoro.

Di seguito il post in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“GarbAge”, il mio nuovo album. FUORI IL 06 MARZO

Un post condiviso da Nitro Official (@robertdenitro) in data:

GarbAge – questo è il nome del nuovo album di album di Nitro – vedrà luce quindi tra poco più di due settimane, per l’esattezza venerdì 6 febbraio 2020 per Machete e Sony Music Italy, a distanza di due anni da No Comment.

Considerando titolo e artwork del progetto, al suo interno potremo trovare diversi riferimenti alla troppa spazzatura che si trova in giro, in ogni settore o aspetto della nostra società, oltre che ovviamente la fotta che da sempre contraddistingue il rapper classe ’93.

Quali featuring saranno presenti al suo interno? Ci sarà un singolo che anticiperà l’uscita di GarbAge? Continuate a seguirci per saperlo. Al nuovo album di Nitro manca veramente poco e noi non vediamo l’ora di poterlo ascoltare.

Update – Scopri la tracklist di GarbAge di Nitro

Sono passate ventiquattro ore e i fan del rapper di casa Machete hanno a disposizione un dettaglio in più: la tracklist di GarbAge.

Al suo interno troveremo dunque quattordici tracce inedite, impreziosite da dei featuring di livello: spicca Fabri Fibra – con cui aveva già collaborato in passato – e il trittico internazionale in MurdaMurdaMurda, composto da Victor Kwality (Il Messia di Salmo), Ocean Wisdom e Ward 21.

Oltre a questi nomi, all’interno di GarbAge di Nitro saranno presenti anche Lazza, Joan Thiele, Gemitaiz, tha Supreme, Dani Faiv e Doll Kill.

L’hype aumenta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“GarbAge”, la tracklist.

Un post condiviso da Nitro Official (@robertdenitro) in data: