As Above So Below è il nuovo album di Vinnie Paz

Vinnie Paz

Ascolta in streaming As Above So Below, il nuovo album ufficiale da solista di Vinnie Paz.

The Sicilian Shooter è ufficialmente tornato: da venerdì 14 febbraio è disponibile per Enemy Soil in formato fisico e in streaming sulle principali piattaforme online As Above So Below, il nuovo album di Vinnie Paz.

Il rapper nativo della Sicilia pubblica così un disco da solista a distanza di un anno da Camouflage Regime insieme a Tradegy Khadafi e a due danni dalla sua ultima fatica personale, The Pain Collector.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friday. act accordingly.

Un post condiviso da Vinnie Paz (@boxcutterpazzy) in data:

Un MC apprezzato da quasi tutte le hip-hop headz torna con un lavoro ricco di tracce, barre e collaborazioni al microfono. Nelle diciotto tracce che lo vanno a comporre troviamo infatti il buon Eamon – che molti di voi ricorderanno solo per F*ck It (I Don’t Want You Back) ma che nel corso degli anni si è regalato alcune collaborazioni di tutto rispetto, come ad esempio R.A. The Rugged ManBlack McCloud, Vast Aire, Estee Nack, Recognize Ali e altri ancora.

Tra i produttore, invece, ci sono Aaron Hiltz, Bronze Nazareth, Caliber, C-Lance, DNS, EvillDewer, Giallo Point, Lucky Loopiano, lo stesso Vinnie e non solo.

L’uscita di As Above So Below di Vinnie Paz è stata preceduta di qualche giorno dal video del singolo I Am The Chaos, che potete vedere di seguito subito dopo lo streaming su Spotify del disco. Buon ascolto e buona visione!