Tink, Hopeless Romantic è il nuovo album

Tink è tornata con Hopeless Romantic: ascoltalo ora in streaming!

Come vi avevamo anticipato, Tink ha lanciato un nuovo progetto musicale: Hopeless Romantic. Per la rapper e cantante, trattasi della terza uscita da indipendente dopo la rottura con Timbaland.

Nel 2014, Tink era stata messa sotto contratto dalla Mosley Music Group del produttore, con il quale ha lavorato ad un album (Think Tink) mai pubblicato. Nel 2017 le loro strade si sono separate e la rapper ha proseguito senza una label alle spalle condividendo con i fan un EP (Pain & Pleasure) ed un mixtape (Voicemails).

Hopeless Romantic si compone di dodici tracce senza alcuna collaborazione. Titolo e copertina del disco sono stati svelati nei giorni scorsi dalla diretta interessata, che ha deciso di fare questo regalo ai propri follower.

L’album è stato anticipato dal singolo F**k Around, pubblicato lo scorso dicembre insieme al filmato ufficiale. Alla produzione troviamo Trakksounds, un produttore abbastanza sconosciuto al panorama musicale.

Anche se i suoi ultimi sforzi discografici virano più sull’r&b che sul rap, Tink si conferma come uno dei nomi più interessanti del panorama urban. Potete recuperare il suo ultimo progetto cliccando sul link che trovate qua sotto.

Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!