Giaime è fuori con MULA EP

Giaime MULA EP

Giaime pubblica oggi il suo nuovo EP dal titolo MULA.

Settimana di fuoco questa sul finire per Giaime che, dopo aver lasciato una fortissima performance ai microfoni di Real Talk, pubblica oggi 14 febbraio l’EP MULA. Dopo due anni di soli singoli, prende forma dunque un progetto più sostanzioso.

Cinque sono i pezzi che compongono l’EP e cinque i nomi chiamati a parteciparvi; troviamo infatti, oltre Pyrex nel pezzo NIENTE che anticipava il disco e la traccia RAGIONE in cui Giaime è unico protagonista, Ernia in IQOS, Vegas Jones in TORNA A CASA e Lazza ed Emis Killa su PAROLA.

Per celebrare l’uscita dell’EP prevista per la giornata di San Valentino, il rapper ha invitato cinque coppie ad ascoltare in anteprima l’album la sera precedente al rilascio.

Come sempre la produzione è stata curata da Andry The Hitmaker, fedele producer di Giaime da due anni a questa parte, con il quale forma una delle coppie rapper-produttore più vincenti della scena italiana.

Le tracce seguono la scia degli ultimi brani pubblicati da Giaime e ci pensa l’ultima canzone solista, RAGIONE, a differire dal mood generale.

“E se la luna non torna, dimmi se torni tu
preso la strada più corta per arrivare su
lo sai che dico una cosa e non la ripeto più
mi sa che pure stavolta avevi ragione tu”

Oltre ad aver rilasciato l’EP, Giaime ha pubblicato in giornata anche il video di TORNA A CASA, la traccia d’apertura con Vegas Jones.

Trovate qui sotto il link per ascoltare MULA EP di Giaime, buon ascolto!

Correlato: