Vacca pubblica il video di OKI, estratto dal nuovo album

Vacca

Vacca rilascia oggi il video di OKI, primo estratto dal suo album Bad Reputation.

Ho trascorso praticamente tre mesi segregato tra casa e studio…Niente proclami per quest’anno, solo ed esclusivamente odio liquido tramutato in musica“, sono queste le parole che Vacca scriveva sui social pochi giorni fa, dichiarandosi pronto per dare il via ad un nuovo anno pieno di musica.

Esce oggi infatti, in anticipo di due giorni rispetto al rilascio sulle piattaforme digitali, il video di OKI, singolo disponibile dal 14 febbraio e primo estratto dall’album Bad Reputation.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tempo scaduto, basta cagate, fine dei giochi ? Link in bio

Un post condiviso da VACCADON (@vaccadon) in data:

Al raggiungimento di 3.000 commenti su Instagram è stato rilasciato dunque il video di questo nuovo singolo, alla cui regia troviamo Mattia Biancardi. Su un beat di Pink Empire,  che già in passato ha curato diversi brani del rapper tra cui J-LO con JP e Biggie, troviamo Vacca sempre sicuro di sé e del proprio potenziale.

“Se serve aiuto voi mi chiamate e vi porto l’Oki
nulla è dovuto se non pagate, godono in pochi
manca un minuto, dopo evitate
fate da soli tempo scaduto, basta c*gate
fine dei giochi”

Il brano riflette perfettamente l’attitudine di Vacca a cui siamo abituati e che lo contraddistingue dal resto della scena, nonché sembra essere il perfetto antipasto per un album che sicuramente non deluderà le aspettative.

Per guardare il video di OKI di Vacca trovate il link qui sotto, buona visione!