Post Malone suonerà a giugno al Milano Summer Festival

Post Malone suonerà MIlano

Il 17 giugno Post Malone suonerà per il Milano Summer Festival all’Ippodromo Snai San Siro.

Annunciato a sorpresa, attraverso la pagina Instagram del Milano Summer Festival, il 17 giugno 2020 Post Malone suonerà a Milano per la prima volta in tutta la sua carriera presso l’Ippodromo Snai San Siro.

L’artista statunitense – che è stato a Roma nel 2018 – porterà in giro con il Runaway Tour il suo ultimo album, rilasciato lo scorso 6 settembre, ovvero quel Hollywood’s Bleeding con cui ha raggiunto nuovamente la vetta della Billboard 200, rimanendo in testa per 5 settimane consecutive. Album con successi del calibro come Saint-Tropez, Circles e Goodbyes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#PostMalone: in concerto a giugno, per una unica data italiana! Ottieni subito il tuo biglietto con l’esclusiva presale di #Radio105 ⠀ ⠀ 17 GIUGNO – Milano Summer Festival – MILANO⠀ ⠀ Ha infranto ogni tipo di record registrando oltre 7 miliardi di views su YouTube e ottenendo decine di certificazioni platino e una di diamanti. Amatissimo in tutto il mondo, finalmente arriva nel nostro paese per una data UNICA!⠀ ⠀ Biglietti disponibili in prevendita su www.105.net dalle 09.00 del 13 febbraio, da venerdì 14 febbraio alle ore 12 sul link in bio e presso i rivenditori autorizzati #ticketOne da mercoledì 19 febbraio ⠀ ⠀ Un live che è già culto! Non fartelo raccontare⠀ ⠀ #VivoConcerti

Un post condiviso da Vivo Concerti (@vivoconcerti) in data:

Insieme a Post Malone ci saranno anche ospiti che verranno annunciati prossimamente.Ancora sappiamo con certezza se questi ospiti saranno internazionali o meno.

Noi vi consigliamo vivamente di non farvi scappare la data di Post Malone, il quale suonerà a Milano tra poco più di quattro mesi: i biglietti saranno acquistabili su www.105.net dalle 09.00 del 13 febbraio, da venerdì 14 febbraio alle ore 12  presso i rivenditori autorizzati mentre su TicketOne da mercoledì 19 febbraio.