Netflix lancerà un documentario su Nipsey Hussle

Nipsey Hussle sarà il protagonista di un documentario prodotto da Netflix.

Mentre il primo anniversario della morte di Nipsey Hussle si avvicina, Netflix si prepara a produrre e lanciare un documentario a lui dedicato. La notizia è arrivata nelle scorse ore, quando una testata americana ha rivelato la novità.

Stando alle indiscrezioni, molte erano le piattaforme che hanno cercato di accaparrarsi l’esclusiva: Apple ed Amazon – tra le tante. Tuttavia, Netflix ha avuto la meglio al termine di uno scontro estenuante.

Alla direzione troveremo Ava DuVernay che, in passato, ha diretto il celebre When They See Us, vincitore di un Emmy, e 13th, dedicato alla giustizia penale, al razzismo e all’incarcerazione di massa.

Lo scorso anno, Nipsey Hussle aveva fatto un’apparizione in Rhythm and Flow dove aveva affiancato T.I. nella ricerca di talenti da inviare allo show. Di recente, il rapper si è poi aggiudicato ben due grammofoni d’oro: uno con il suo inedito Racks in the Middle ed un altro con Higher insieme a DJ Khaled e John Legend.

The Marathon Continues e noi siamo davvero impazienti di poter godere di questo documentario. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per eventuali aggiornamenti su questo progetto targato Netflix, che continua a scommettere sulla cultura hip-hop e sui suoi rappresentanti.