Fuori ora la puntata di Real Talk con protagonista Giaime

Giaime PAROLA video

Real Talk chiama nei suoi studi Giaime per una nuova puntata della terza stagione.

Era chiaro sin dall’anteprima caricata ieri sui profili social di Real Talk che la nuova puntata con protagonista Giaime avrebbe lasciato il segno. Dopo una terza stagione del format ricca di ospiti, oggi tocca proprio a Giaime dare prova di tutta la sua abilità.

In arrivo con il suo nuovo EP Mula, in uscita il 14 febbraio e reduce da una serie di collaborazioni davvero valide che l’hanno portato ad ottenere il primo disco d’oro, oltre che una serie di soddisfazioni personali, Giaime sembra pronto a prendersi questo 2020 senza esitazioni, partendo proprio da questo nuovo episodio registrato negli studi di Real Talk.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori domani alle 14:00 @giaimeroquai per Real Talk su YouTube!??? . . #realtalk#realtalkitaly#giaime

Un post condiviso da Real Talk / Real Talk Street (@realtalkitaly) in data:

“Questi chiedevano l’album,
però gli ho dato L’EP,
perchè la qualità costa e devi pagare
se vuoi qualcosa di chic”

Giaime parte alla grande e senza peli sulla lingua su questa prima produzione di TwentyTwo, in cui ribadisce la sua determinazione e il suo essere vero. Senza perdere tempo poi, su un beat che sembra essergli stato cucito perfettamente addosso da Bosca, grande assente della puntata di oggi, prosegue nel raccontarsi tra incastri e rime, senza  mai perdere un colpo. Questo secondo beat più chill ci regala una performance in perfetta linea con gli ultimi pezzi di Giaime e spezza il mood d’apertura.

“Io che vado in sbatti per quello che scrivo
mentre gli altri fanno c*gare”

Il rapper non manca di citare Lazza, Vegas Jones, Andry The Hitmaker e lancia anche un riferimento a Gimmi Andryx, progetto che con ogni probabilità avrà un seguito, come accennato di recente in un’intervista. Sul finire dello spazio dedicatogli per questa puntata, ancora un cambio di flow e con il suo impareggiabile stile, chiude regalando perle assolute. In questo breve sipario percepiamo un’incredibile determinazione e una grande voglia di  rivincita su un passato poco meritocratico nei suoi confronti. A fine puntata abbiamo un’unica certezza, Giaime è davvero pronto per prendersi tutto.

Per guardare la puntata di Real Talk con Giaime trovate il link qui sotto, buona visione!