Brain ha pubblicato il video di 3 Volte Socmel per Glory Hole Records.

Brain, lunedì 10 febbraio, ha pubblicato il video del singolo 3 Volte Socmel, brano che anticipa l’uscita del nuovo progetto Ciao Brain Mixtape 2, a distanza di due anni Dark Side of the Brain e addirittura cinque da Ciao Brain Mixtape.

Il video contiene anche i nomi dei featuring del suo progetto in uscita e sono: Sgravo, Zampa, Claver Gold, Akran, Moder, DogBoy, Kique, Sasha Shinezz, Brenno, Turco, Krin Macmyc ( DSA Commando) e Souly G.

L’annuncio dell’uscita del video è stato dato tramite il seguente post su Instagram:

Brain con questo pezzo rimane fedele al suo stampo puramenter Rap, pubblicando un inedito che trova la sua forza nel flow, nelle punchline e negli incastri, ai quali ci ha abituati da sempre.

“a fare i brutti e cattivi so meglio i buoni ma se gli incontri in strada, hanno lasciato a casa i cogli**i”

“della tua musica poco mi importa, non la capisco, non metto bocca, non mi piace ne mi fa paura, mi fa paura più chi l’ascolta”

Queste sono alcune delle barre che il sottoscritto, dopo i primi ascolti, ha apprezzato di più.

Alle produzioni troviamo Hybrido. Passando al video, invece, vediamo alternarsi scene di strada passando dal furto di un monopattino allo scambiare quattro rime con gli amici.

Alla regia ed al montaggio troviamo Alex Layret. Il pezzo non è disponibile su Spotify, però potete andare ad apprezzare il video, linkato qua sotto. Buon ascolto e buona visione!

Commenti
Sono cresciuto in paese nell'entroterra pugliese con orizzonti inesistenti ,un panorama in cui domina la noia e la monotonia. La scoperta del rap in questo contesto è stata l'America. Non ho sogni nel cassetto ma ,ho un sacco di inventiva ,idee e spunti e per di più dico e scrivo un sacco di cose nel corso della mia giornata ;con questi articoli spero di coniugare il tutto. Nella speranza che tutto ciò piaccia.