Il primo album ufficiale di Jay Electronica è pronto

Jay Elecetronica

Con una serie di tweet, Jay Electronica ha finalmente annunciato il suo primo album ufficiale.

L’album di Jay Electronica lo si sta aspettando da tantissimi anni, probabilmente da quel 2007 in cui pubblicò su MySpace – piattaforma che magari in molti non conoscono o si ricordano più – il suo mixtape di debutto, Act I: Eternal Sunshine (The Pledge).

Dopo numerose apprezzamenti ricevuti e alcune collaborazioni di livello – ve ne diciamo due, così da poterle recuperare: We Made It con Jay-Z e Control di Big Sean con anche Kendrick Lamar – il rapper classe 1976 sembra finalmente pronto e deciso a pubblicare il suo album di debutto.

Fa strano parlare di debutto con uno di quarantaquattro anni ma così è e questi tweet racchiusi in un unico post sulla sua pagina Instagram lo confermano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Written Testimony

Un post condiviso da J A Y E L E C T R O N I C A® (@jayelectronica) in data:

In quaranta giorni dovremo dunque avere tra le mani l’album ufficiale di Jay Electronica che vedrà luce per la Roc Nation e che pare avrà al suo interno un nuovo featuring assieme a Jigga.

La curiosità è molta: voi cosa vi aspettate dal disco di Jay? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per le prossime news al riguardo.