Nicki Minaj è online con Yikes

Yikes inaugura la nuova era discografica di Nicki Minaj.

Nicki Minaj è tornata con l’inedito Yikes. La release del brano è stata anticipata dalla rapper nei giorni scorsi, quando ha premierato la canzone presso lo Studio 23, un club di Miami.

Yikes si presenta come un banger trap alla cui produzione troviamo Pooh Beatz, stretto collaboratore di Da Baby. Nel ritornello, Nicki canzona la concorrenza (“Yikes, I play tag and you it for life (Woo, life)/Yikes (Yikes), you a clown, you do it for likes”), mentre attraverso le proprie barre, sfodera rime affilate:

“Woke up, the price of coke up (Woo, woo)/I just hit ‘em with the low cut, then call my folks up (Folks)/Somebody ‘bout to get poked up, go call a tow truck (Tow)/All that talkin’ out your neck, might just get your throat cut (Ooh, ooh)”

Come dichiarato dalla rapper durante un’intervista, Yikes inaugura la sua nuova era discografica, ma non è il primo singolo estratto dal disco. Trattasi, infatti, di un brano promozionale: “non è il mio singolo perché il primo singolo verrà lanciato con un video. Questa , invece, è un assaggio.

Nicki Minaj non ha rivelato molto altro sul suo nuovo album in studio, in arrivo nei prossimi mesi. La rapper si è infatti limitata a dire che: “Penso che i dischi dovrebbero essere una sorpresa, per quanto riguarda il sound. Con questo, i miei fan capiranno che sto vivendo un momento felice della mia vita.”

Il progetto farà da seguito al platino Queen, pubblicato nell’agosto del 2018. In cantiere ci sarebbero anche un documentario ed un tour internazionale che porterà la rapper a girare l’America e l’Europa.

Onika ha anche chiarito che non si ritirerà mai completamente dalla musica, nonostante il tweet di qualche mese fa. La rapper si è infatti pentita di aver scritto quelle parole, poi rimosse dai social media. Nei prossimi anni, Nicki Minaj si dedicherà alla propria famiglia, ma continuerà ad essere presente nell’industria musicale.

Il contratto firmato con la Young Money nel 2009 prevede il lancio di sei album. Quello in arrivo è il quinto e, di conseguenza, possiamo aspettarci l’uscita dell’ultimo dopo che Nicki sarà diventata madre.

Nel mentre, non vi resta che recuperare Yikes di Nicki Minaj cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!