Giovane Feddini ed Egreen insieme in Hater

Egreen ha collaborato con Giovane Feddini per questa nuova traccia.

Alcune coppie musicali sono più adatte di altre: lo sanno bene a Sanremo, freschi dalla serata duetti appena conclusasi, nella quale non sono mancate le solite polemiche. Anche nel rap lontano da quel palcoscenico è così, e la collaborazione tra Egreen e Giovane Feddini pubblicata oggi ne è un’ulteriore dimostrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Hater” Feat. @egreenfantini Prodotta da @spenish Fuori venerdì 7 febbraio su tutte le piattaforme digitali. @dogozillaempire @wowmgmt Artwork @7k0graphs_

Un post condiviso da GIOVANE FEDDINI (@giovanefeddini) in data:

I due hanno collaborato in Hater, nuovo singolo del rapper padovano pubblicato oggi per Dogozilla.

Il brano è esattamente come ce lo aspettavamo: rap nudo e crudo, come entrambi hanno sempre dimostrato di saper fare. Il beat incalzante – prodotto da Spenish  (una garanzia) – accompagna liriche forti e d’impatto, pregne di punchlines.

Dammi qua, sputo ancora in cattedra/
Più che io a esser vecchio è ‘sto mercato che non ha ancora maggiore età/
E mentre caghi fuori dalla tazza/
io rimango il metro di misura per ogni giovane MC di Razza/

Ricordiamo inoltre che entrambi sono in dirittura d’arrivo con i loro nuovi dischi: Egreen pubblicherà il suo nuovo album, Fine Primo Tempo, tra poco meno di due settimane per Sony e Giovane Feddini dovrebbe fare lo stesso in primavera, uscendo con Dogozilla.

Non sappiamo se e quali altri singoli pubblicheranno i due prossimamente, nel frattempo però godiamoci questa piccola bomba. Buon ascolto!