D Smoke, Black Habits è l’album di debutto

rhythm and flow D Smoke Credit: Courtesy Netflix

D Smoke, vincitore di Rhythm and Flow, ha lanciato Black Habits.

Reduce dalla vittoria a Rhythm and Flow e da una collaborazione con The Game, D Smoke ha pubblicato il proprio disco di debutto: Black Habits. Il progetto fa da seguito all’EP Inglewood High, omaggio alla sua città natale.

Black Habits esce oggi per la Empire Records e si compone di ben sedici tracce. Gli ospiti dell’album provengono sia dal mondo rap che dall’universo r&b: tra i tanti troverete, infatti, nomi del calibro di Snoop Dogg, Ari Lennox, SiR e Jill Scott.

Nei giorni scorsi, il rapper ha lanciato anche il video ufficiale di No Commas, primo singolo estratto dal disco. Alla produzione troviamo J.LBS, che in passato ha lavorato con ScHoolboy Q, Logic e Jorja Smith.

Attraverso le proprie barre, Smoke dichiara le proprie intenzioni di lavorare sodo per dare alla propria famiglia un futuro. La sua musica ci permetterà poi di dare uno sguardo alla sua vita, dando voce alle sue esperienze passate:

“I’m here to feed my fam, they want they name in the lights/Dipped the paint in my pain and illustrated my plight/Gave it ‘til I had nothing left, so I guess that I’m right/Writin’ ‘til I don’t see no wrong, head to Rome on a flight”

Il filmato ritrae D Smoke e un gruppo di ragazze alle prese con una rapina. Tra le scene, troverete anche un omaggio a Crenshaw, il quartiere in cui è cresciuto Nipsey Hussle.

Potete recuperare il debutto di D Smoke cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!